LIBERTA' DI ESPRESSIONE

La nuova Dittatura della Propaganda e della Disinformazione

Dittatura MENTALE – carissimo Cristiano, sono d’accordo! “Non Votare nel 2014″ – dopo 20 di cattiva politica e dopo 5 anni di Suicidio democratico – è il primo mezzo per Dire a voce alta – il Popolo italiano che non crede più nella Propaganda governativa e falsamente antigovernativa – che siamo in un Regime dittatoriale (seppure non ancora sanguinario) e questa cosa l’ho capita da diversi anni: è una Operazione esoterica e, allo stesso tempo, istituzionalizzata, super-organizzata, dai grandi Poteri Finanziari-Mediatici mondiali, con la connivenza servile dei Poteri Politici (che dovrebbero difendere i loro stessi popoli). … siamo di fronte – non solo ad una Dittatura Sostanziale ma – ancor peggio – ad un nuovo Tipo di Dittatura! La Dittatura Mentale scientificamente studiata.

E’ la Dittatura che unisce Tecnocrazia, Finanza occulta, Burocrazia gerontologica e, soprattutto, organizzazione metodica e massiccia della propaganda e della disinformazione. Insomma è la Prima volta che nella storia del Mondo una Dittatura non si regge con i carri armati, la polizia, i tribunali speciali e le leggi liberticide. E’ la Prima volta che la Dittatura punta tutto sulla Deformazione della Realtà e sull’Uso sistematico del controllo Mentale – con l’Arma dell’Informazione Totale (Totalitarismo informatico)

Totalitarismo soft: diabolico accordo tra Finanza e Terrorismo psicologico attraverso una Colossale e oceanica Strumentalizzazione delle Informazioni. Si: combattere questo Sistema che “emargina totalmente” gli oppositori escludendoli dal circuito informativo privato e pubblico, è possibile solo con nuovi mezzi di lotta.

Bisogna trovare il modo per dire la verità che tutti già sanno. L’Astensione deliberata di milioni e milioni di Italiani è il Segno che il Popolo italiano rifiuta questo sistema di Potere ma non ha gli strumenti adeguati per combatterlo.

Legnano – Rosario Del Vecchio 25 11 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *