EVENTI

IL PREMIO ORIANA FALLACI A GEERT WILDERS

GEERT WILDERS: UN EROE  D’ALTRI TEMPI

Roma Il deputato Olandese Geert Wilders,  è giunto ieri a Roma per ricevere il Premio Oriana Fallaci, organizzato dall’associazione “Una via per Oriana”. La premiazione si è svolta al Grand Hotel Palatino durante la manifestazione “Islam e libertà di espressione”, tra gli ospiti illustri erano presenti l’Onorevole Borghezio della Lega nord e lo scrittore Sam Solomon.
Dopo la proiezione del documentario “FITNA”,  e di un altro sullo stesso tema presentato dall’associazione “Una Via per Oriana”, hanno preso la parola il presidente dell’Associazione, il Signor Armando Manocchia promotore dell’evento che ha poi consegnato il premio all’Onorevole Geert Wilders, dichiarando che l’On. Wilders è un vero paladino della nostra civiltà, coraggioso e degno discepolo di Oriana Fallaci.

Geert Wilders nel suo discorso, oltre che ad illustrare i pericoli che corre la nostra civiltà per via dell’incessabile invasione islamica che porterà nel giro di una decina di anni ad una situazione senza ritorno ed eventualmente all’estinzione della nostra cultura e civiltà, ha parlato del “politically correct”, della sudditanza della maggioranza dei politici europei, nessuno escluso per vigliaccheria o per tornaconto, nei confronti del pericolo Islamico, un nemico che non usa più le armi convenzionali per tentare di soggiogarci come fece in passato, ora tenta l’arma della dissimulazione e dell’invasione pacifica, ha ricordato a noi Italiani che Roma è la culla della civiltà, che in Italia al contrario del Nord Europa si respira un”altra aria, un aria di libertà mostratagli anche dai consensi di simpatia che ha ricevuto dalla gente per strada durante una passeggiata fatta in mattinata nel centro di Roma, circondato dagli uomini della scorta.
Wilders è fiducioso che la riscossa possa e debba ripartire dal nostro paese, ci chiede di fermare prima di tutto l’arrivo di altri immigrati islamici, di essere più visibili, orgogliosi di essere Italiani e cristiani, di manifestare apertamente l’opposizione all’invasione sistematica del nostro paese e convincere i politici che abbiamo votato e CHE VOTEREMO al parlamento europeo di cambiare rotta.

Lo scrittore Sam Solomon, grande conoscitore dell’Islam in quanto ex-mussulmano ed anche lui nel mirino dei fondamentalisti islamici, conferma le parole di Wilders sul pericolo che tutti stiamo correndo e ci mette in guardia; grazie ad una specie di cavallo di t***a oggi ci troviamo pericolosamente il Come si differenziano i giri gratuiti ottenuti senza deposito da quelli ottenuti con un deposito in denaro? Normalmente la prima opzione viene offerta solamente in connessione con i giochi di slot-machine, la seconda opzione invece solitamente e limitata ad un gioco specifico e quindi non sara possibile giocare con qualsiasi prodotto presente nel casino!Le offerte di bonus senza deposito in denaro sono un po’ differenti. nemico in casa, che purtroppo la maggioranza della popolazione non si rende conto di quanto grave sia la situazione, tra il silenzio e la connivenza dei politici nessuno escluso e della stampa asservita. Anche lui chiede ad ognuno di noi, nel nostro piccolo di tenere alta la guardia e di informare molte più persone possibili sulla situazione .

Tutte cose che la redazione di Lisistrata (magazine on line) dalla quale sono stato inviato come “corrispondente” alla manifestazione della premiazione, e l’O.D.D.I.I. Osservatorio del Diritto Italiano ed Internazionale, fanno già da alcuni anni e conoscono bene le minacce e tutte le conseguenze che ne sono derivate, a causa proprio delle posizioni politiche assunte pubblicamente.

Noi sappiamo che i veri nazisti non siamo noi che difendiamo la libertà, ma i nazifascisti, che stanno cercando con ogni mezzo di imporre la loro teocrazia e di dominare attraverso una finta forma religiosa il mondo intero, proprio come tentò di fare Hitler, Mao, Stalin e molti dittatori prima di loro.

FUORIPROGRAMMA, una curiosità nel contesto della manifestazione: la ex deputata del parlamento europeo di rifondazione comunista, Dacia Valent, che non ha più potuto ricandidarsi in quanto la sua esperienza è risultata un totale fallimento, che si definisce una convertita all’islam, nonostante le maialate che riserva a tutti coloro che hanno la sfortuna di incontrarla, si è presentata all’interno della manifestazione dopo aver superato il servizio di sicurezza della polizia con una menzogna, dichiarandosi accreditata e poi riaccompagnata dal padrone di casa sig. Armando Manocchia fuori dall’hotel, con la raccomandazione alla polizia di non farla più entrare.
Giunta in strada, la “signora” che non è più riuscita a superare la barriera del servizio di sicurezza,  si è prodotta in una delle sue famose sceneggiate, buttandosi per terra e urlando che la polizia l’aveva malmenata, mentre i presenti hanno visto bene che le sue urla belluine corrispondevano a un’aggressione che lei stava portando a termine contro i manifestanti e contro la polizia, ma di questo ci ha ampiamente abituato il suo excursus storico, sociale e politico e non siamo affatto stupiti dell’accaduto.

Diego Grandi
http://www.lisistrata.com/cgi-bin/02lisistrata/index.cgi?action=viewnews&id=284

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *